Il frullato alle fragola con panna è una bibita assolutamente da fare adesso che è arrivata la bella stagione!
Ha fatto caldo, poi si sono abbassate le temperature, ora fa di nuovo caldo! Il tempo mi sta facendo impazzire, con il risultato che la mia bimba piccola è di nuovo influenzata. Ha fatto due tamponi nel giro di 1 settimana, non ne posso più! Voglio l’estate, voglio il mare e voglio stare bene e non pensare più a raffreddori e malanni!
Ma quanto è bella l’estate? Il mare, una bibita fresca da sorseggiare in spiaggia.
Mi ricordo che quando ci stavamo per sposare io e mio marito, un mese prima del matrimonio avevamo fatto una fuga romantica a Ponza. Furono 3 giorni stupendi, l’ultima vacanza da fidanzati, ho un ricordo bellissimo, mi ricordo anche un attimo di pura felicità: al tramonto, sulla spiaggia del Frontone avevo sorseggiato un frullato al melone fenomenale. Il melone non è ancora di stagione, avevo però voglia di una bibita che me lo ricordasse ed eccola qui! Anche perchè le Foose per il Food hanno proposto questo tema, ed eccomi , con questo super frullato davvero goloso!
Per fare il frullato alla fragola ho usato la panna fresca, sia all’interno che come decorazione finale. Che ve lo dico a fare? Spettacolare!
Seguitemi in cucina perchè è davvero facilissimo!
Come fare il frullato alla fragola
Frullato alla fragole con panna
Ingredienti
- 200 gr di panna
- 400 ml di panna fresca
- 1 bicchiere di latte
Istruzioni
- In un frullatore mettete le fragole che avete lavato e pulito, aggiungete mezzo bicchiere di panna e un bicchiere di latte.
- Montate la restante panna. Mettete il frullato nei bicchieri, aggiungete la panna montata a sentimento! Guarnite con una fragola che avete tenuto da parte
Il frullato alle fragole è pronto, non ho usato lo zucchero, se volete potete aggiungerlo!
Provate anche il mio dessert alle fragole e panna al bicchiere!
Iscriviti a YouTube Seguimi su Instagram Seguimi su Pinterest Seguimi su Facebook Seguimi su InstagramSe vi piacciono le mie ricette continuate a seguirmi! Mi trovate sui social!