Quali sono le migliori padelle antiaderenti? Bella domanda vero? Io sono anni che ne sto cercando delle valide, ora però le ho trovate! Curiosi?
Ho avuto il piacere di provare le padelle della Linea Polka della Cecotec e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta!
E’ qualche mese che ho scoperto la qualità del marchio Cecotec, su diversi elettrodomestici. Prima ho provato la friggitrice ad aria Cecofry Advance Inoxdark che è stato l’elettrodomestico dell’anno, poi ho provato il robot da cucina Mambo 10070 e ormai è il mio fedele alleato. Ora ho avuto il piacere di provare degli accessori che uso quotidianamente e devo dire che ne sono pienamente soddisfatta!
A casa ho le Polka Fantasy 20/24/28 Silver emi hanno lasciato a bocca aperta non appena le ho viste e toccate! Sul mio profilo Instagram ho fatto una stories in evidenza, l’effetto wow è assicurato!
Quali sono le migliori padelle antiaderenti? Ecco le caratteristiche che devono avere
Devono essere resistenti e devono avere delle ottime prestazioni in cottura. Le padelle della Linea Polka della Cecotec, rispondono pienamente a queste caratteristiche.
Sono solide, belle pesanti, sono un accessorio professionale, che deve dire stanno facendo davvero la differenza su diverse ricette che ho preparato in queste settimane!
Hanno un manico semi professionale che permettono un’ottima impugnatura.
Sono facilmente lavabili sia in lavastoviglie che a mano.
Vi lascio qui le caratteristiche tecniche:
Set di padelle Polka Fantasy 20-24-28 Fantasy Silver
- Padelle da 20-24-28 cm cm di diametro
- Elaborata in alluminio forgiato di alta qualità.
- Con manico rivettato in acciaio inossidabile semi-professionale.
- Rivestimento antiaderente estremamente durevole Eterna™ , 100% privo di PFOA.
- Resistente in forno fino a 230ºC senza coperchio.
- Lavabile quotidianamente in lavastoviglie.
- Adatta a tutti i tipi di cucine, compresa l’induzione.
- Base ad alta diffusione di calore “Full induction” EcoHeat che distribuisce il calore in modo più efficiente e risparmia energia.
- Fondo indeformabile di 3,4 mm di spessore, composto da 4 strati per una maggiore resistenza.
- Diametro del piano a induzione da 143-182-224 mm.
La mia opinione sulle padelle Polka della Cecotec
Come ho detto sopra, in queste settimane le sto usando praticamente sempre.
Erano mesi che volevo fare la torta in padella, ma avendo delle padelle vecchie e non più pienamente efficienti, non mi decidevo mai. Appena la Cecotec mi ha mandato questo prodotto ho subito pensato di fare questa ricetta, presto ne proverò anche un’altra versione!
Vi dico con estrema trasparenza che se non avevo una padella professionale di qualità difficilmente mi sarebbe venuta una torta in padella al cioccolato deliziosa come quella che ho preparato! Per non parlare dei pancake alla zucca che ho preparato per Halloween! Sono venuti perfetti!
Ho usato le padelle Polka della Cecotec anche per cuocere dei semplici hamburger e sono venuti benissimo! Ho preparato delle gustose e morbidissime polpette in padelle che metterò qui sul blog di cucina nelle prossime settimane! Le ho usate anche per fare la mia amata pasta con la bresaola!
Vi lascio qui i video delle ricette che ho preparato con le padelle della Cecotec!
La mia esperienza è più che positiva! Le trovate anche su Amazon, vi lascio i link! Ho anche altri accessori in cucina da parlarvi della Cecotec, rimanete sintonizzati perchè sono davvero utili! Alla prossima!
Vi è piaciuta la mia recensione? Fatemelo sapere nei commenti, oppure provate le mie ricette! Taggatemi su Instagram @cookingwithsere e vi condivido nelle mie stories!
Se vi piacciono le mie ricette continuate a seguirmi! Mi trovate sui social!