Ecco un’altra idea per una piadina farcita, questa volta l’ho preparata con surimi di granchio, Philadelphia e insalata mista.
Ovviamente anche questa piadina l’ho preparata con le mie manine, seguendo la mia classica ricetta di piadina fatta in casa. Se però non avete tempo potete tranquillamente comprare quelle già pronte e farcirle. Questa versione di mare è una delle mie preferite e la metto al secondo posto, la mia preferita è la piadina con i gamberetti, anche questa con la polpa di granchio però non è niente male!
Aggiornamento ho fatto anche una video ricetta su come si fa la piadina fatta in casa! La trovate nel mio canale YouTube!
Pronti a scoprire come si fa?
Come si prepara la piadina farcita con surimi di granchio e Philadelphia
Piadina con surimi di granchio e Philadelphia
Ingredienti
- 5 piadine
- 6 bastoncini di surimi
- 80 gr di Philadelphia
- insalata mista qb
- aceto balsamico in glassa qb
Istruzioni
- Scaldate la piadina in una padella messa precedentemente nel fuoco per circa 5 minuti. Toglietela dalla padella e farcitela nel piatto.
- o. Spalmate la philadelphia e mettete a piacimento gli ingredienti, il surimi tagliato, l’insalata e la glassa di aceto balsamico. Rotolate la piadina e voilà è pronta!
Ecco la mia piadina farcita con surimi di granchio e Philadelphia una vera delizia!
Se vi piacciono le mie ricette continuate a seguirmi! Mi trovate sui social, se mettete un like ne sono contenta! Mi trovate su Facebook, Instagram e Pinterest e anche su YouTube
Un gemellaggio tra la cucina giapponese e quella romagnola 🙂