Il rotolo di piadina farcita con gamberetti è il risultato delle nostre sperimentazioni domenicali con la piadina fatta in casa.
Ormai è diventata una scoperta continua, io e mio marito, la domenica sera ci divertiamo a preparare la piadina farcita ogni volta con gusti nuovi e sfiziosi!
Ovviamente non poteva mancare la versione con i gamberetti che secondo me è fantastica! Leggera e gustosa, credo che tra quelle sperimentate sin ad ora è la mia preferita!
Se comprate le piadine già pronte è un gioco da ragazzi è velocissima e potete proporla sia come antipasto in un party e sia semplicemente come salva cena, ideale per le mamme sempre di corsa come me!
Aggiornamento ho fatto anche una video ricetta su come si fa la piadina fatta in casa! La trovate nel mio canale YouTube!
Come fare la piadina farcita con gamberetti
Rotolo di piadina farcita con gamberetti
Ingredienti
- 4 piadine
- 40 gr di Philadelphia
- 250 gr di gamberetti surgelati
- qualche foglia di lattughino
- 8 pomodori pachino
- prezzemolo tritato qb
- 1/2 limone (succo)
Istruzioni
- Fate bollire i gamberetti e fateli raffreddare, condite con mezzo limone, il prezzemolo tritato e l’olio.
- Scaldate la piadina in una padella bella calda, toglietela dal fuoco. Farcite la piadina spalmando la Philadelphia, mettendo l’insalata, i pachino tagliati a metà e i gamberetti.
- Rotolatela e servitela!
Che ne pensate del mio rotolo di piadina farcita con gamberetti?
Se vi piacciono le mie ricette continuate a seguirmi! Mi trovate sui social, se mettete un like ne sono contenta! Mi trovate su Facebook, Instagram e Pinterest e anche su YouTube
Buona la piadina! Questa sembra proprio appetitosa.
Grazie mille!!!😊